Perché iscriversi all’UPPI?

  1. Per dare più forza alla voce di ogni singolo proprietario.
  2. Per poter usufruire delle consulenze dei nostri professionisti (avvocati, notai, commercialisti, ingegneri, architetti, geometri, ecc.)
  3. Per poter ottenere tutti i servizi che l’UPPI offre ai suoi associati: assistenza nella stipula di contratti di locazione, attestazioni contratti concordati, assistenza fiscale, adempimenti presso Enti Pubblici o Agenzia delle Entrate, ecc.
  4. Per essere costantemente informati sulle ultime novità fiscali e legali riguardanti la nostra casa tramite la newsletter inviata agli associati.

Come iscriversi all’UPPI

Per iscriversi è necessario versare una quota associativa annuale (gennaio/dicembre) di Euro 80.00 che può essere pagata:

  • presso la Sede di Padova in Corso del Popolo 21 (angolo Piazza De Gasperi)
  • tramite bonifico bancario intestato a:
    UPPI Sede Provinciale di Padova
    INTESASANPAOLO
    IBAN IT57 F030 6912 1171 0000 0009 440
  • tramite bollettino sul C/C POSTALE n. 13038351 intestato a UPPI Unione Piccoli Proprietari Immobiliari Sede di Padova
  • utilizzando il link sottostante è possibile compilare e scaricare il modulo per l’iscrizione da inviare, firmato, alla Sede Provinciale UPPI di Padova tramite mail, allegando la copia della ricevuta di versamento:
Richiesta di iscrizione (pdf)

RICORDA : l’iscrizione all’UPPI di Padova è valida in ogni sede UPPI d’Italia!

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