Se ti serve un aiuto, in questa pagina puoi trovare le risposte alle domande più frequenti. Eventualmente puoi contattare direttamente la nostra Segreteria che avrà cura di fornirti tutte le ulteriori informazioni di cui hai bisogno.
Che tipo di servizi offre UPPI Padova?
UPPI Padova offre servizi tecnici, legali e fiscali relativi alla gestione di ogni proprietà immobiliare. Le consulenze gratuite sono riservate ai soci in regola con il pagamento della quota associativa. Alcune delle attività elencate sono soggette ad un piccolo contributo, a parziale copertura delle spese di gestione.
Come si richiede una consulenza?
Qualsiasi consulenza deve essere richiesta telefonando in Segreteria allo 049 657218 per fissare un appuntamento con i nostri consulenti.
L’orario della Segreteria è il seguente: dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30 su appuntamento mentre telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 14,00 alle 17,00.
E’ possibile annullare o modificare un appuntamento?
Il personale di segreteria è a disposizione degli associati per queste esigenze dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30 su appuntamento. E’ possibile contattarci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 14,00 alle 17,00.
Posso ricevere via mail i modelli per eseguire adempimenti e formalità?
La modulistica relativa ai vari adempimenti e formalità può essere richiesta alla nostra Segreteria tramite telefono o via mail.
Quali sono i documenti necessari per la preparazione di un contratto di locazione abitativo?
Quali sono i documenti necessari per la preparazione di un contratto di locazione per studenti universitari?
Quali sono i documenti necessari per la preparazione di un contratto di locazione commerciale?
Quando chiedere informazioni sull’Indice ISTAT?
L’aggiornamento dell’Indice ISTAT avviene solitamente tra il 15 ed il 20 di ogni mese.
Quali sono i vantaggi offerti dalla Newsletter?
I soci iscritti alla nostra Newsletter ricevono periodicamente al loro indirizzo e-mail:
Come posso iscrivermi alla Newsletter?
Per richiedere l’iscrizione alla nostra Newsletter basta compilare ed inviare il modulo presente nella pagina “Newsletter” del sito.
Una volta che UPPI avrà accettato la tua iscrizione comincerai a ricevere periodicamente la Newsletter.
Come posso cambiare i miei dati di iscrizione alla Newsletter?
Per cambiare i tuoi dati di iscrizione alla Newsletter devi:
1) effettuare una nuova iscrizione con i dati corretti
2) annullare la precedente iscrizione cliccando sulla voce “Se vuoi cancellarti da questa newsletter clicca qui” che trovi alla fine di ogni Newsletter.
Come posso annullare la mia iscrizione alla Newsletter?
Per annullare la tua iscrizione alla Newsletter clicca sulla voce “Se vuoi cancellarti da questa newsletter clicca qui” che trovi alla fine di ogni Newsletter.
Se non ricevo la Newsletter cosa devo fare?
Se non ricevi la nostra Newsletter devi:
In caso di necessità contatta la nostra Segreteria ed esponi il tuo problema e ti sarà proposta un’eventuale soluzione alternativa.