Perché iscriversi all’UPPI?
- Per dare più forza alla voce di ogni singolo proprietario.
- Per poter usufruire delle consulenze dei nostri professionisti (avvocati, notai, commercialisti, ingegneri, architetti, geometri, ecc.)
- Per poter ottenere tutti i servizi che l’UPPI offre ai suoi associati: assistenza nella stipula di contratti di locazione, attestazioni contratti concordati, assistenza fiscale, adempimenti presso Enti Pubblici o Agenzia delle Entrate, ecc.
- Per essere costantemente informati sulle ultime novità fiscali e legali riguardanti la nostra casa tramite la newsletter inviata agli associati.
Come iscriversi all’UPPI
Per iscriversi è necessario versare una quota associativa annuale (gennaio/dicembre) di Euro 80.00 che può essere pagata:
- presso la Sede di Padova in Corso del Popolo 21 (angolo Piazza De Gasperi)
- tramite bonifico bancario intestato a:
UPPI Sede Provinciale di Padova
INTESASANPAOLO
IBAN IT57 F030 6912 1171 0000 0009 440 - tramite bollettino sul C/C POSTALE n. 13038351 intestato a UPPI Unione Piccoli Proprietari Immobiliari Sede di Padova
- utilizzando il link sottostante è possibile compilare e scaricare il modulo per l’iscrizione da inviare, firmato, alla Sede Provinciale UPPI di Padova tramite mail, allegando la copia della ricevuta di versamento: